Sesso orale per LEI
La lingua è uno strumento fantastico per fare sesso. Può essere morbida o rigida, è flessibile, umida, versatile; è un muscolo potente. Sarebbe un peccato non utilizzarla per il piacere di lei.
Per cominciare
Appoggiale una mano sulla vulva, accarezzale le cosce. Inizia con qualche bacio tutto intorno e osserva le sue reazione. Man mano che procedi, affonda tutta la faccia e spingi la lingua più a fondo che puoi. Puoi usare anche il naso; lei saprà che sei immerso completamente nel suo umore. Quando hai trovato il movimento che le piace di più, ripetilo ritmicamente senza cambiarlo: se funziona, vai avanti!
A molte donne piace sentirsi succhiare il clitoride: prendilo in bocca e succhialo leggermente mentre lo avvolgi con la lingua. La delicatezza è d’obbligo perché il clitoride è estremamente sensibile.
Posizioni
- Lei sta sdraiata sulla schiena; il partner si mette a pancia in giù tra le sue gambe aperte. Questa posizione permette un bel contatto visivo ma risulta un po’ faticosa per il collo.
- Lei sta seduta o sdraiata a gambe aperte sul bordo del letto, con il partner inginocchiato davanti.
- Lei si sdraia sul fianco destro in posizione semifetale. Il partner le si sdraia di fronte sul fianco sinistro, più in basso, con la testa fra le sue ginocchia. La coppia forma così una specie di S.
- Lei si siede a cavalcioni della faccia del partner. Per stare più comoda si può appoggiare con entrambe le mani al muro o al bordo del letto.