Zone hot

L’utilizzo e l’importanza di ognuno dei cinque sensi varia da cultura a cultura e da persona a persona, a seconda dell’abitudine a esercitarli e al significato che un suono, un gusto o un profumo evoca in noi.

Esplorando il tuo corpo scoprirai zone particolarmente sensibili: in primo luogo la pelle e le mucose sono fondamentali per accentuare il desiderio e migliorarare la sessualità!

LABBRA
Una parte importantissima da esplorare nel buio, fondamentale per l’eccitazione. Ricorda che il rossetto evoca immediatamente la zona genitale! Infatti, quando le labbra sono eccitate il colore si accentua rendendole turgide, lucide e appetitose. Vi sono moltissimi modi di baciare e stimolare a loro volta altre zone di piacere.

LINGUA
Mentre altre parti del corpo possono compiere un’azione alla volta, la lingua può compierne almeno tre: sentire, toccare e assaggiare, dando luogo così al gioco più bello che esista in natura...

DITA
Noi e le scimmie (da bravi primati!) le utilizziamo al massimo. Ogni dito possiede molte fibre sensitive ed è perciò in grado di percepire consistenza, morbidezza, temperatura e vibrazioni. Le molteplici funzioni di cui le dita sono dotate hanno aiutato i nostri progenitori, i primati, a scegliere la frutta. Noi possiamo servircene per sentire ogni parte del corpo e la sua consistenza. Con il tocco delle dita si può SENTIRE la morbidezza e l’umidità della pelle. Nel buio le dita possono giocare a indovinare, diventando i vostri occhi!

ORECCHIE
Sono strumenti sensibilissimi. Ci crediate o no, l’udito (parole sussurrate all’orecchio) in alcune persone può addirittura scatenare un orgasmo! Provate a bisbigliare nelle orecchie del vostro partner fantasie erotiche e stimolatevi a vicenda con parole o frasi particolari: l’eccitazione aumenterà e anche il desiderio.

COLLO
E’ una zona altamente sensibile da esplorare con le dita e la bocca.

OMBELICO
Provate a succhiarlo... scoprirete una zona inesplorata e molto divertente; l’uomo in particolare ne è irresistibilmente attratto. Ve ne sono di ogni tipo e forma. E’ considerato l’archetipo della culla del mondo.

GAMBE 
Possono essere molto attraenti per la loro forma; se affusolata o tornita ispira sensualità. Già solo il guardarle nell’azione del camminare può bastare a scatenare fantasie. Per molti sono un accesso al paradiso! Ammiratele e toccatele, e se non lo avete mai fatto cominciate adesso! Scoprirete, accarezzandole, il loro potente effetto erotico.

PIEDI 
La parte più delicata, bella e sensibile del corpo è stata rinchiusa nelle scarpe... invece aspetta di uscire e di essere sottoposta a un bel massaggio. Chiedetelo a un riflessologo o a un agopuntore! Provate col vostro partner: l’effetto è assicurato! Molti uomini hanno un orgasmo solo a guardare un piede. I feticisti li considerano una parte super erotica, sia dentro che fuori dalle scarpe. Ah... le scarpe! Sono stati scritti libri interi sull’argomento.