Sesso orale per LUI

Il sesso orale per lui è talmente OK che molti uomini lo preferiscono al rapporto completo. Infatti la bocca è provvista di denti, una lingua, muscoli capaci di succhiare e strizzare per una molteplicità di sensazioni. Ed è anche possibile completare il tutto con le possibilità offerte dalle
mani! È appagante anche per il partner, che ha il controllo totale e può decidere il ritmo e la durata. In più non è stancante e si può andare avanti anche tutta la notte.

Importante: con un partner occasionale bisogna usare sempre il preservativo. (Metterlo con la bocca può essere un gioco divertente).

Per cominciare
Si può iniziare quando il pene è ancora a riposo, ma senza stare a sbirciare se l’erezione comincia: molti uomini non lo sopportano.
Inizia leccando tutto intorno e su e giù, con piccoli morsi; sfioralo con i denti. Fai guizzare la lingua sul frenulo, che è uno dei punti più sensibili.

Posizioni

  • Lui sta sdraiato sulla schiena, lei a pancia in giù tra le sue gambe. Permette un bel contatto visivo ma è un po’ faticoso per il collo.
  • Lui si siede su una sedia o sul bordo del letto. Lei gli si inginocchia tra le gambe.
  • Lui sta in piedi, con lei inginocchiata davanti.
  • Lei sta sdraiata sulla schiena, con lui a cavalcioni.
  • Lui sta sdraiato sulla schiena, lei gli si mette a cavalcioni al contrario, con i piedi vicino alla sua testa. Se crede, lui può ricambiarle il favore…

 

Per evitare la routine
Usa la bocca in modo creativo. Prima di cominciare tieni in bocca per qualche secondo del tè caldo o dell’acqua fredda. Strofinati il pene sulle labbra e il viso. Partendo dalla base del pene disegna con la lingua un otto girandogli intorno e salendo fino alla punta, poi giù di nuovo e ricomincia. Tieni saldamente la base del pene formando un anello con due dita e il pollice mentre lavori con la bocca.

Variante: se posizioni l’anello sotto lo scroto, l’erezione durerà più a lungo. Non dimenticarti dei testicoli! Puoi passarci intorno la lingua, appoggiarci la guancia e le labbra…