Parlarsi

Parlare dei vostri desideri intimi con il partner, prima di spostarvi a letto, quando siete ancora vestiti e l’eccitazione inizia a scorrere piacevolmente in ogni fibra della mente e del corpo... difficile immaginare una situazione più intrigante!

Scegliete un posto intimo e accogliente, possibilmente FUORI DALLA CAMERA DA LETTO (sul divano del salotto, con musica di sottofondo e luci smorzate; in terrazza davanti a un drink...). Cominciate a discorrere di quanto tempo trascorrerete insieme nudi, di quanto tempo passerete a farvi una cosa o l’altra; ditevi quali giochi nuovi vi piacerebbe sperimentare. Talvolta la conversazione potrebbe prendere una piega scabrosa e imbarazzante... ma ne vale la pena!

Se riuscirete ad andare avanti scoprirete che l’imbarazzo sarà minore del piacere che otterrete parlando con FRANCHEZZA e sincerità dei vostri DESIDERI NASCOSTI, dando al partner ciò che desidera e che forse non ha mai osato chiedere.

In questa fase cercate di essere positivi e diretti: una comunicazione chiara e senza giri di parole è più efficace:

“Voglio che tu...”
“Mi eccito terribilmente quando...“

Lasciate che la conversazione proceda liberamente. E poi... Succhiatevi a vicenda le labbra per pochi istanti, mordicchiatevele un po’.

Attira la sua lingua nella tua bocca, immergila nella tua e poi ritirala come per dire “dai... seguimi!”. E’ divertente esplorare la bocca dell’altro e osservare le sua reazione. Nel bacio, a differenza che nel sesso orale, c’è un contatto visivo diretto e questo permette un feedback immediato. Le labbra sono molto sensibili e sollecitarle provoca una intensa ondata di piacere.

Fermatevi e parlate ancora. Potete dire ”Ora ti darò la mia idea di bacio perfetto” e poi “Adesso tocca a te!”.