Il CUNNILINGUS perfetto

Gli 8 segretii per praticare un CUNNILINGUS perfetto (e regalare un orgasmo da sballo) - non basta muovere la lingua, è necessario usare tutto il viso, e poi non bisogna concentrarsi solo sul clitoride ma...

Quando si tratta di far provare un orgasmo intenso a una donna con del buon sesso orale (o cunnilingus, a seconda di come lo vuoi chiamare), non basta, e scusate il francesismo, leccare la vagina. Certo, alle donne piace il rapporto orale, ma ci sono alcuni trucchi che tutti gli uomini dovrebbero conoscere e praticare per mandarla davvero in orbita. Si tratta di 8 mosse segrete per un cunnilingus perfetto, che Cosmo ha raccolto intervistando donne e sessuologi. Quindi fanne tesoro!

1. Hai un'intera faccia, usala. Per esempio, se vuoi stimolare direttamente il clitoride, prova a mettergli intorno le labbra a ventosa con leggerezza, mentre muovi la testa in cerchio. Il tuo naso può anche essere usato per il sesso orale, non farti intimidire e prova.

2. La stimolazione diretta del clitoride non è per tutte. In alcune donne infatti è semplicemente troppo sensibile e la stimolazione orale diretta che si ha con il cunnilingus potrebbe risultare così forte che bisognerà fermarsi, altro che orgasmo! Nel dubbio, chiedi. Un bel «Ti piace se faccio così?», prima di iniziare, e passa la paura.

3. Puoi, senza ombra di dubbio, fare sesso orale… con le mani. Insomma, mentre sei lì che ti dai da fare con baci e movimenti di lingua, perché non infilare un dito nella sua vagina, o magari anche due? Perché non stimolare contemporaneamente anche l'ano? Perché non allungare le braccia e torcerle deliziosamente i capezzoli? Perché non lo fai????

4. Il clitoride non è l'unica parte della vulva su cui ti devi concentrare. Leccare la vagina, nella sua interessa, può essere altrettanto importante nel cunnilingus, soprattutto se vuoi farle raggiungere un orgasmo intenso. Del resto, pensa a te stesso: quando ti fanno del sesso orale, non ti piacerebbe che lei si dedicasse anche un po' ai testicoli?

5. Puoi aggiungere un dildo o un vibratore! Lo sapevi? Non devi manovrarlo per forza (ovvero spingere il dildo mentre la lecchi)... Lascialo semplicemente infilato dentro di lei, per darle la sensazione di pienezza mentre fai sesso orale. Non servono mosse speciali.

6. Comportati come se ci tieni davvero a farlo. Mettici davvero, la faccia. Usa tutta la lingua, la punta e anche la superficie inferiore e sfruttale per giocare con sensazioni e direzione. Piegati in avanti con la faccia in modo che lei possa spingerla contro di questa e muoversi quanto le piace. Nasi, guance, e menti possono prestarsi a una pressione deliziosa durante il cunnilingus.

7. Se ti stanchi di usare la bocca, va assolutamente bene cambiare metodo. Qui a Cosmo mica siamo per i lavori forzati nel sesso orale! Ma per favore continua a tenere la sua eccitazione alta. Come? Ma con le dita, of course!

8. Quando sta per venire, dacci dentro! Se senti che lei sta raggiungendo l'orgasmo, trattienile i fianchi mentre fai ruotare la lingua intorno alla vulva e usa le dita. Vedrai: verrà tantissimo.