STI è un termine abbreviato che sta per infezioni sessualmente trasmesse. Questo termine è stato di recente modificato con la sigla STD: malattie sessualmente trasmesse. Alcune infezioni sono asintomatiche cioè non danno sintomi.
Fantasie sessuali in Québec
Ricordate il questionario sulle fantasie sessuali condotto da babeland.it? Ecco uno studio canadese che sviluppa il tema in modo scientifico, con risultati simili ai nostri: quali fantasie sono "normali" e quali si discostano e entrano nel dominio delle cosiddette parafilie?
Leggi tutto>>
I glutei dell'uomo
Anche per l’uomo questa può essere una zona molto erogena da scoprire insieme. Posteriormente allo scroto si trova quella parte sensibilissima al tatto, il PERINEO, corrispondente a Leggi tutto>>
L'ombelico di Venere
I tortellini sono irresistibili. Non sono soltanto buoni ma anche belli...
La leggenda vuole che la loro forma sia stata inventata da un oste di Castel Franco in Emilia che avrebbe addirittura copiato l’ombelico di Venere.
Leggi tutto>>
Kate McKinnon: essere lesbica
Nelle sale con «Il tuo ex non muore mai», la star americana ci parla di omosessualità e maschilismo cinematografico: «A 12 anni ho capito di essere omosessuale mentre guardavo "X-Files". Leggi tutto>>